Huijsen, il segnale mercato che può cambiare tutto: la richiesta alla Juve

Dortmund e Lipsia alla finestra

Il Borussia Dortmund lo segue da diverso tempo e potrebbe andare all’assalto per acquistarlo a titolo definitivo. Pure il Lipsia avrebbe fatto più di un sondaggio nell’ultimo mese. Sirene da non sottovalutare. La nuova Juve, infatti, strizzerà l’occhio alla sostenibilità avvalendosi del player trading. Ecco perché se dovesse arrivare una proposta da 30 milioni in su, anche il management bianconero potrebbe rischiare di vacillare.

Intanto, nelle scorse settimane, Huijsen ha concluso il rapporto professionale che lo legava al procuratore Alejandro Santisteban, ovvero colui che ne aveva accompagnato la crescita prima portandolo alla Juventus nel 2021 e poi a gennaio in prestito alla Roma.

Chissà se sarà l’unico cambiamento o possa essere il segnale di come il classe 2005 sia entrato in una nuova fase della sua vita. Con le novità che potrebbero andare di pari passo al percorso di carriera. Insomma, il futuro di Hujsen resta tutt’altro che scritto è scontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La cessione sblocca l’affare Leao: operazione da oltre 100MLN Successivo Dani Alves senza pace, ecco perché non può pagare la cauzione da un milione